BENESSERE

Il massaggio se eseguito da mani sapienti, rispettose, amorevoli, restituisce ognuno a se stesso.

Il massaggio tocca la pelle, uno degli organi più collegati al cervello, con ciò aumentano le percezioni sensibili.

Il massaggio ci aiuta a ritrovare un ritmo più consono alle necessità più profonde. Per uomini e donne.

  1. Massaggio orientale a 4 mani
  2. Massaggio neuromuscolare
  3. Massaggio Ayurvedico
  4. Massaggio linfodrenante
  5. Massaggio connettivale
  6. Riflessologia plantare
  7. Bagno di vapore
  8. Fiori di fieno
  9. Massaggio con olii di Argan
  10. Massaggio con olii essenziali
  11. Massaggio con olio di Jojoba e Caritè
Massaggio estremamente piacevole che crea un effetto distensivo per la mente e riposante per il corpo.
Particolare metodo che permette la decontrazione muscolare, l’ossigenazione e il rassodamento delle più importanti fasce muscolari. Ottenendo un corpo armonico, rilassato e tonificato.
Di tradizione indiana, attraverso la manipolazione di percorsi energetici del corpo, grazie all’uso di particolari olii, scioglie le tensioni e le contratture muscolari, donando una sensazione di immediato benessere e di energia positiva.
Agisce sulla circolazione linfatica, favorendo l’eliminazione dei ristagni di liquidi. Procura visibili benefici estetici ed un’immediata sensazione di benessere.
Rimodella e stimola le fasce connettive migliorando il tono cutaneo, agisce sugli adipociti alterati dalla cellulite, riportandoli alla normalità e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Attraverso la digitopressione di specifiche aree del piede si induce un’azione riflessa sugli organi corrispondenti, migliorandone la funzione.
Pratica naturale basata sull’azione benefica del vapore, a cui segue una fase di raffreddamento con spugnature; questa alternanza caldo/freddo migliora la circolazione, é rigenerante e rinforza le difese immunitarie favorendo l’eliminazione di tossine
Vengono utilizzati dei sacchetti di fieno riscaldati a vapore, applicati come impacchi su speficihe zone del corpo con azione antidolorifica, eliminazione di tossine e stimolazione diuresi.
Raccomandato per coloro che hanno una pelle secca e sensibile, combatte le rughe, ha un’azione rigenerante sulle zone aride del corpo. Ottimo per il sole (prima e dopo).
attraverso la scelta fatta da chi lo riceve di uno dei meravigliosi oli orientali (ambra, fiori, frutti, muschio, ecc. ) si potrà godere di una coccola immersa di profumo.
Il karitè, dotato di proprietà eccezionali, aiuta a mantenere la pelle sana e vellutata garantendo il necessario apporto di vitamina A, D, E ed F. Il karitè viene applicato anche sulla pelle dei neonati per prevenire la disidratazione ed evitare le allergie.