CORPO

L’istituto di bellezza Riducella riserva alle cure del corpo attenzioni particolari. Distributori per l’Italia del rivoluzionario metodo “Riducella” (che permette un immediato e duraturo drenaggio di liquidi con conseguente perdita di cm) offriamo trattamenti di dimagrimento, tonificazione, drenaggio, sia manuale, sia grazie a tecnologie all'avanguardia per le singole esigenze. 

Tutti i prodotti utilizzati nei nostri trattamenti sono naturali e biocompatibili, simili al tessuto cutaneo, pertanto sono facilmente assorbibili e soprattutto privi di tossicità.

  1. Riducella
  2. Le campane di Henry Chenot
  3. Radiofrequenza estetica
  4. Starvac - Trattamento Endodermico
  5. Pepper treatment
  6. Ultrasoundsystem
  7. Tonificazione seno
  8. Talassoterapia rimodellante
  9. Press Care System
  10. Ristrutturazione pelle pre-dopo sole
  11. Exfil System smagliature
  12. Elettroporatore corpo
  13. Bagno di vapore
  14. Depilazione orientale al miele
  15. Peeling biologico
  16. Trattamento urto cellulite
RIDUCELLA è un trattamento disintossicante e drenante che, unico nel suo genere, in sole due ore permette di perdere dai 20 agli 80 centimetri di circonferenza corporea totale. Questo grazie ad una miscela completamente naturale, di minerali e sali marini sottoposti a macerazione e che applicato sulle zone del corpo da trattare, con apposite bende, attrae come una spugna (effetto osmotico) i liquidi in eccesso e le tossine dal tessuto connettivo sottostante.

Si ottengono molteplici effetti benefici già dal primo trattamento:

• PROFONDA DISINTOSSICAZIONE E AUMENTO DEL METABOLISMO
• GRANDE AZIONE PURIFICANTE DI TUTTO IL CORPO
• ECCEZIONALE DRENAGGIO LINFATICO
• OTTIMA TONIFICAZIONE DELLA PELLE, EFFETTO LIFTING
• RIMODELLAMENTO DEL CORPO NEI PUNTI DOVE L’ORGANISMO NE HA PIÙ BISOGNO
• RASSODAMENTO DEL SENO E DEI GLUTEI
• RIDUZIONE DEL “DOPPIO MENTO”
• AZIONE ANTISTRESS
Eseguito manualmente e attraverso strumentazioni in grado di liberare i blocchi energetici, agisce sui tessuti di muscoli e tendini, tonificandoli e rigenerandoli. L’uso delle ventose (campane di vetro) permette di accelerare il ritmo ondulatorio dei liquidi e di favorire l’eliminazione delle scorie e la rigenerazione cellulare. Benefici: drenante e detossinante, rivitalizzante, stimolante e rigenerante.
E' una tecnica innovativa che viene utilizzata in medicina estetica per favorire il ringiovanimento cutaneo non ablativo. Funziona attraverso l'emissione di onde radio dal derma sino all'ipoderma, stimolando la sintesi di nuovo collagene.
L’esclusiva tecnica combinata di palpazione, rullaggio e aspirazione crea un massaggio endodermico molto profondo che agisce in maniera efficacie su cellulite, pannicoli adiposi, pelle atona e rilassata. Il massaggio endodermico Starvac è la combinazione tecnologicamente più avanzata della tecnica del palper-rouler e del vuoto pulsato, e combatte efficacemente fin dalla prima seduta l’adiposità localizzate e cellulite, problemi circolatori, invecchiamento cutaneo, contratture muscolari, pelle a buccia d'arancia. Il massaggio endodermico Starvac è un trattamento brevettato che viene effettuato dagli operatori Starvac utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti, entrambi collegati a un computer che regola l’intensità del trattamento in base alle problematiche evidenziate. L’applicatore a rulli crea una depressione parziale sulla superficie della pelle, sollevando leggermente la pelle fra i due rulli mobili. In questo modo la piega della pelle è rullata e massaggiata, creando l'esclusiva azione di massaggio endodermico scivolato sul tessuto connettivo.
La sinergia tra olio essenziale di Pepe, Fango Bianco e Acqua Madre, potenziata poi da precise manualità di sblocco articolare e dal massaggio, consente di ottenere risultati eccezionali e rapidi su qualsiasi tipo di cellulite.
In estetica gli effetti degli ultrasuoni sono sfruttati per ottenere la riduzione di adiposità localizzate e cellulite. In questi casi l’energia rilasciata dall’implosione delle microbolle provoca la distruzione delle cellule adipose con conseguente liberazione dei grassi contenuti all’interno che devono poi essere eliminati attraverso l’organismo. E’ possibile quindi effettuare una liposcultura non invasiva e ottenere un importante effetto di riduzione su adiposità localizzate e cellulite. La potenza dell’ultrasuono permette di far penetrare in profondità la fosfaditilcolina per un trattamento urto contro la cellulite.
Svolge un’azione rassodante e tonificante, stimola l’attività dei fibroblasti ripristinando l’elasticità cutanea. Il trattamento viene svolto anche attraverso un’apparecchiatura che stimola il tono muscolare.
Per la cura della pelle e per contrastarne i processi d'invecchiamento usiamo alghe a foglia intera e micronizzate, argilla e fanghi termali di elevatissima qualità e "freschezza" per conservare integri tutti i loro principi attivi. In particolare il nostro fango termale è limo-salino salsosofobromojodico puro naturale, mai rigenerato o trattato in laboratorio, ricchissimo di zolfo, oligoelementi e vitamine. A seconda dei trattamenti e del tipo di cute, i cataplasmi vengono ulteriormente impreziositi con oli essenziali e particolari principi attivi, sempre assolutamente naturali.
Consente di eseguire il drenaggio dei liquidi interstiziali mediante azione soffice e rilassante evitando variazioni pressorie intense e ravvicinate nel tempo
Ristrutturazione della Barriera di Permeabilità dell'epidermide. Restituisce alla pelle compattezza, idratazione e turgore e la capacità di provvedere fisiologicamente al rinnovamento dell’epidermide. E’ ideale nei casi di disidratazione profonda. Per la serie di Ceramidi di cui è composta, consente di opporsi alla evaporazione della idratazione e preserva il turgore ed il risultato ottenuto.
Originale trattamento altamente professionale degli inestetismi delle smagliature, costituito da tre differenti fasi da applicare in successione, Agisce in modo differenziato e completo su ogni tipo di smagliatura ( recenti, in formazione e pregresse) , sviluppando un network di supporto che agevola il posizionamento di nuove fibre connettivali (“ponte” tra le due giunzioni della smagliatura) .
Veicolazione transdermica con principi attivi personalizzati per donare tonicità e idratazione profonda a pelli stanche e aride.
Indispensabile rituale detossinante completamente naturale che attraverso una particolarissima ginnastica vascolare, riequilibra il microcircolo, combatte la cellulite, riduce le adiposità localizzate e dona luminosità e setosità
Riduzione progressiva della crescita dei peli.
Massaggio sfogliante con balsamo goloso di cristalli di zucchero di canna naturali al 100%, miele di castagno che idrata in profondità ed estratto di olio di sesamo che dona delicatezza alla pelle. Le rugosità spariscono, la pelle risulterà liscia, levigta ed idratata in profondità.
Trattamento specifico per prevenire ed attenuare la cellulite fibrosa detta anche “buccia d’arancia”. Migliora la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, contrasta la ritenzione idrica riducendo il ristagno del grasso sottocutaneo.